1. Angelo_della_notte,
Regolamento del torneo di poker
1: partecipanti.
Al torneo di poker parteciperanno 16 giocatori, divisi in quattro partite eliminatorie, di quattro giocatori ciascuna.
2: Organizzazione. Gli organizzatori del torneo sono Angelo_della_notte e Serf, che sono anche i responsabili dell’andamento dello stesso.
2.1: Alle partite potrà assistere chiunque lo vorrà, purché si metta in modalità spettatore (f3), ed osservi un comportamento rispettoso dei giocatori, evitando anche di chattare per qualsiasi ragione nel tavolo (compreso salutare), allo scopo di non distrarli.
3: svolgimento del torneo.
Il torneo sarà formato da quattro partite eliminatorie, due semifinali ed una finale, composte, tranne ecezioni per le eliminatorie, determinate dal numero dei partecipanti, da quattro giocatori ciascuna.
3.1. Tutte le partite del torneo, tranne eccezioni dovute a motivi di forza maggiore, inizieranno alle ore 21.45. La loro durata massima, ad eccezione della finale, sarà di due ore, al termine delle quali, se ancora in corso, la partita sarà salvata, per essere ripresa, in accordo con i giocatori, in uno dei giorni successivi. La decisione finale su detto giorno,spetterà, comunque, agli organizzatori.
3.2: I giocatori che non si presenteranno nell’orario stabilito senza aver avvertito gli organizzatori in tempo utile, verranno automaticamente esclusi dal torneo. Gli organizzatori potranno essere contattati tramite messaggio personale o permanente. In ogni caso, le partite dovranno svolgersi nel giorno stabilito ed iniziare all’orario stabilito, con una tolleranza massima di 15 minuti.
3.3: In caso di impossibilità accertata di un giocatore a presentarsi al tavolo all'inizio della sua partita, la partita stessa verrà spostata in coda al calendario.
3.4: Nel caso venga meno definitivamente un giocatore, la partita in cui questo è inserito si svolgerà con un numero inferiore di giocatori rispetto a quello previsto e nel caso di rinuncia od esclusione contemporanea di due giocatori, i due giocatori rimanenti saranno ammessi d'ufficio al turno successivo. Per altri casi non contemplati, saranno gli organizzatori a decidere.
3.5: La composizione del girone eliminatorio verrà stabilita dagli organizzatori.
3.6: Al termine di ogni partita eliminatoria, passeranno il turno, quindi accederanno alle semifinali, i giocatori che ne risulteranno primo e secondo.
3.7: - I primi classificati della prima e della terza partita eliminatoria e i secondi classificati della seconda e della quarta partita eliminatoria, andranno a comporre la prima semifinale.
I vincitori della seconda e della quarta partita eliminatoria e i secondi classificati della prima e della terza partita eliminatoria, andranno a comporre la seconda semifinale.
3.8: La finale sarà disputata senza limiti di tempo, dai giocatori che si classificheranno primo e secondo nelle semifinali.
3.9: Le partite del turno eliminatorio e quelle delle semifinali avranno la seguente struttura:
- Le puntate saranno limitate al piatto;
- Saranno autorizzati tre rilanci per turno; Sarà concesso un tempo di riflessione di 45 secondi;
- la dote iniziale ammonterà a cinquantamila
- il valore del grande buio iniziale sarà di cento;
- il buio aumenterà di valore ogni tre minuti. 3.10: La finale avrà la seguente struttura:
- Le puntate saranno limitate al piatto;
- Saranno autorizzati tre rilanci per turno; Sarà concesso un tempo di riflessione di 45 secondi;
- la dote iniziale ammonterà a centomila;
- il valore del grande buio iniziale sarà di duecento;
- il buio aumenterà di valore ogni tre minuti. 3.11: La classifica finale sarà stilata nel seguente modo:
- risulterà primo il vincitore della finale;
- Risulterà secondo il terzo giocatore eliminato nella finale;
- risulterà terzo il secondo giocatore eliminato nella finale;
- risulterà quarto il primo giocatore eliminato nella finale. 3.12: I risultati al termine delle eliminatorie, delle semifinali e quelli della finale, verranno pubblicati, a cura degli organizzatori, nel forum del Salotto, sezione “Taverna”.
4. comportamento dei giocatori.
Ogni giocatore dovrà attenersi strettamente alle presenti regole ed al regolamento del Salotto. Dovrà inoltre assumere un comportamento corretto nei confronti dei propri avversari e dei responsabili del torneo. In caso contrario, potranno essere presi provvedimenti che potranno andare dalla semplice ammonizione, all'esclusione dal torneo e, in casi estremi, al deferimento ai moderatori del Salotto e/o ai suoi amministratori.
Partecipanti
Angelo_della_notte
Norberto
Serf
Siriusblack93
petgiu
dedmosi
Diabolik
alberto.abba
Francesca
Assodelpoker.
Domatricedishireorse
Antares
Sangueblu
Paoladoriente.
Vittoria
Calendario del torneo di poker.
Partite eliminatorie.
Partita 1). (data giovedì 28 gennaio).
- serf, Paoladoriente, petgiu, bacrot. Partita 2: (data mercoledì 3 febbraio
- norberto, dedmosi, Vittoria, Sangueblu. Partita 3: (data giovedì 4 febbraio).
- diabolik, domatricedishirehorse, assodelpoker, alberto.abbba. Partita 4: (data lunedì 8 febbraio).
- Angelo_della_notte, Francesca, , siriusblack93, Antares.
Prima semifinale: data lunedì 15 febbraio.
Seconda semifinale: data mercoledì 17 febbraio.
Finale: data mercoledì 24 febbraio.
N. B.: queste date potranno subire eventuali modifiche per cause di forza maggiore.
~msgScore~: +0
Zuletzt geändert von Angelo_della_notte, Jan 23 2016 18:00:18