Nuovo torneo di Ramino

13 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

~msgScore~: +1

1. Angelo_della_notte,

Ciao a tutti.
Abbiamo intenzione di organizzare un nuovo torneo di ramino che, presumibilmente, avrà inizio martedì 4 febbraio prossimo e si disputerà nei giorni di martedì e giovedì.
Il torneo sarà aperto a 18 giocatori, che verranno suddivisi in 6 gruppi da 3. Ogni gruppo disputerà un'unica partita eliminatoria, al termine della quale il primo e il secondo classificato passeranno in semifinale. Gli altri verranno eliminati.
Alle semifinali accederanno dunque 12 giocatori, che verranno a loro volta suddivisi in 4 gruppi da 3.
I 4 vincitori delle partite delle semifinali, accederanno alla finale, mentre gli altri verranno eliminati.
La finale sarà pertanto disputata da 4 giocatori.
Verranno attivate durante le partite le seguenti modalità:
Modalità di scarto: permettere di prendere solo una carta dagli scarti.
Non verrà attivato l'arrotondamento dei punteggi a 5.
Verrà attivata la manipolazione delle combinazioni.
Verrà attivata l'identità.
Il punteggio della prima posa sarà fissato a 71 punti.
Il limite del punteggio sarà fissato ad 800 punti.
Le partite avranno inizio intorno alle 22.30.
Attenzione:

1. - poiché, come detto, il torneo è aperto a 18 giocatori, se le domande di partecipazione dovessero superare questo numero, i richiedenti sarebbero messi in una lista di riserva, che verrà eventualmente attivata con un criterio cronologico.
  2. - Se le domande non raggiungeranno il numero di 18, il torneo non si disputerà.
  3. - Le domande di partecipazione possono essere inviate in 2 modi:
  4. rispondendo a questo messaggio.
  5. contattando uno degli organizzatori, che sono Farahdiba e Angelo_della_notte.
  6. 3. - Chi ha creato problemi in precedenti tornei organizzati da detti utenti, non potrà chiedere di partecipare al torneo. Se lo farà verrà automaticamente escluso a loro insindacabile giudizio.
  7. Il regolamento dettagliato sarà pubblicato qui non appena verrà raggiunto il numero di partecipanti richiesto.
  8. - Il termine per inoltrarci le vostre richieste di partecipazione scadrà il 31 gennaio prossimo.
  9. E ora, la parola a voi per le iscrizioni!
    Saluti e buon divertimento.
    A.d.n. e F.d.

~msgScore~: +0

Zuletzt geändert von Angelo_della_notte, Jan 9 2025 19:37:04

2. petrus,

cioa ok io ci sono

3. domatricedishirehorse,

pronta alla sfida!

4. bios,

si ci sarO tentiamo la fortuna…

5. claudio,

o io ci saro sicuramente e mi iscrivo ciaoo

6. rocchino,

ciao anche io cisono grazie

ciao anche io cisono grazie

7. vulcano,

ci sono

8. cortez64,

ci sono, dovrò pure difendere il titolo!!!

9. Vincenzino,

Ciao io ci sono, buona riuscita del torneo

10. fata_peste,

Ciaoooo, anche io partecipo e accetto la sfida!

11. claudio,

ok accetto il regolamento

12. Angelo_della_notte,

Ciao a tutti.
Ci corre l'obbligo di comunicarvi che il torneo è stato rinviato, sine die, per motivi personali di forza maggiore.
Ovviamente, appena possibile, vi comunicheremo il nuovo periodo di svolgimento dello stesso.
Nello scusarci per l'inconveniente con tutti coloro che si erano iscritti, li ringraziamo sentitamente per averci comunicato la volontà di partecipare alla nostra iniziativa
N. b.:
Naturalmente, tutti coloro che si sono iscritti verranno ricontattati al momento in cui ci sarà possibile riprogrammare la gara.
Cordiali saluti.
A.d.n. & Fd.

13. claudio,

ok o ricevuto il messaggio grazie

13 Nachrichten, 1 Seiten:  1 ↖ Zurück zur Themenliste

Auf das Thema antworten

Sie müssen angemeldet sein, um posten zu können

Passwort vergessen? Benutzerkonto erstellen