si intende organizzare un campionato di millemiglia a coppie, coloro che volessero partecipare si possono preiscrivere entro domenica 19 alle 24. la coppia che intende iscriversi lo deve fare simultaneamente o rispondendo a questo messaggio o comunicandolo alle seguenti persone: fascinoinsuperabile, peperoncina, principessa, rocco, ziofester. attenzione, che entrambe i soggetti della coppia interessata dovranno comunicare singolarmente la propria iscrizione, ma nello stesso canale. pertanto se pinco comunica la sua iscrizione tramite la voce tornei anche pallo farà lo stesso. se invece pinco comunicherà l'iscrizione ai contatti sopra elencati, anche pallo farà altrettanto. basterà scrivere così: io pinco mi preiscrivo con pallo, e pallo farà nello stesso modo: io pallo mi iscrivo con pinco. al termine del tempo previsto scioglieremo la riserva sul torneo con il regolamento. a questo torneo non potranno partecipare coloro che nei precedenti tornei della nostra organizzazione hanno abbandonato senza motivo o sono stati esclusi.
la banda degli arlecchini
~msgScore~: +0
2. claudio,
ciao io mi iscrivo il mio socio e vulcano
3. ziofester,
grazie, adesso aspettiamo claudio
4. vulcano,
mi scrivo e il comompare e claudio
5. antonia76,
ciao io mi scrivo e la mia compagna è ballerina
6. reGhiaccio,
Salve, io mi iscrivo e darò conferma per il mio compagno Prontopizza.
7. ballerina,
io comfermo la prei scrizione la mia compania antonia 76
8. enzogioia,
io vuoio partecipare con il mio compagno mikcol
9. petrus,
io mi riscrivo con il socio che si chiama alberto aba ok grazie
10. franciermysister17,
partecipo pure io ma di pomeriggio se è possibile quando lavoro