31. daniela1978,
Poi il forum è più per stranieri. Io essendo italiana, meglio che me ne sto fuori. Non ho niente contro gli stranieri, ma è più dedicato per imparare lingue. Ci voleva un forum che si parlasse di tutto.
Score: +0
44 messages, 2 pages: 12 ↖ Go back to topic list
Score: +4
Poi il forum è più per stranieri. Io essendo italiana, meglio che me ne sto fuori. Non ho niente contro gli stranieri, ma è più dedicato per imparare lingue. Ci voleva un forum che si parlasse di tutto.
Pure io vi segnalo. Poi vediamo chi vince. Che schifo di gente proprio non anno altro da fare che stare qui. Ma leggetevi un libro, fatevi una passeggiata. Fate futin. State buttati qua
BLA BLA BLA QUAQUUARAQUA VATTENE DAL SALOTTO E FAI ALTRO CHE NPN FAI NIENTE
Ho esagerato con le parole ma perché? Perché siete voi, a parlare male di me. Mancavo da giorni, ma non perché ero stata bannata. Sapete perché le vostre segnalazioni non hanno senso. Siete i primi a insultare e io giustamente mi difendo. Non insulto io per prima. Certo, devo controllarmi di più alle parole. Dal tronde, non vale la pena perdere tempo con voi. Meglio vedere Maria Defilippi. Forse sarò simpatica ai moderatori. No perché dovete sapere che sono una strega. Tutti mi amano. Solo voi no. Chisà perché colpisco a tutti. Ma non me ne vanto. Ma sono contenta.
ciao a tutti ragazzi!
vi voglio avvisare che i nostri gruppo hanno sempre le porte aperte per gli stranieri ma anche italiani stessi quindi per chi vuole mi scriva in privato vi attendo a tutti! ☺️
io già ci sono non mi hai fatto capire niente a inutito ci sono andata xd scherzo dai grazie per avermi aggiunta
non ho capito un diamine
Francesca tu ai dei problemi ma se mi provochi, non ti devo risponere? Ma chi ti credi di essere. Io non commento i tuoi messaggi, se non parli di me. Ma se mi provochi? Ma come ragioni? Come ragioni? Ora basta! Chiaro!
I PROBLEMI CE LI HAI TU VERGOGNATI RAZZISTA CHE NON SAI NEMMENO SAI NEMMENO DOVE ABITA IL TUO CERVELLO.
Dovrebbe segnalarti tutta la piattaforma intera affinché prendano provvedimenti su di te. Vergognati! Vai a lavorare.
VERGOGNATI TU RAZZISTA BAMBINA DI 2 ANNI MIO NIPOTE è PIù SCALTRO DI TE
Cosa voglio Franci che tu non sparli più di me. Ognuno per la sua strada. La tormento! Bugiarda! Sei tu che mi tormenti da settimane. Non pensarmi più. Non nominarmi più. Fai conto che io non ci sia. Ignorami. Così finisce questa storia. Se dovesse continuare, so io cosa fare e come procedere. Non crediate che essendo davanti a un Computer, sia tutto lecito. Nessuno è anonimo. Si è risalenti alla persona che da fastidio o che fa stolking. Questo è il mio ultimo avvertimento verbale. Arrivederci
ma chi ti caca ma che pensi che tu sei al centro del mondo ma ti conosce e non ti voglio conoscere io ho la mia vita lavoro esco e mi diverto e ho anche i miei problemi tu invece non fai niente nella vita stai qyui a criticare volpe acerba l'uva non ti piace stupida
Vaffanculo a chi se la difende. Quella schifosa. Non mandatemi messaggi privati di quello che devo o non devo fare
44 messages, 2 pages: 12 ↖ Go back to topic list
You must be connected in order to be allowed to post.