1. sharonline,
Ciao a tutti :) per chi volesse partecipare lo scriva qui e nei prossimi giorni organizzerò il calendario! Il torneo si terrà intorno alle 21:30 di sera.Scadenza iscrizioni sabato 25 settembre 2021.
Score: +0
22 messages, 1 pages: 1 ↖ Go back to topic list
Ciao a tutti :) per chi volesse partecipare lo scriva qui e nei prossimi giorni organizzerò il calendario! Il torneo si terrà intorno alle 21:30 di sera.Scadenza iscrizioni sabato 25 settembre 2021.
Buongiorno Sharonline, sono molto interessato a questo torneo, voglio partecipare!
Io sarei interessato ma c'è in corso il torneo di domino quindi se per favore lo puoi fare più in là così ci sono più iscritti?
ciao! le iscrizioni sono aperte fino a sabato 25 e nello stesso giorno pubblicherò il calendario, quindi il torneo sarà la settimana successiva, penso che il torneo di domino sarà già finito no?
ciao io e la mia compagna desideriamo partecipare. la mia compagna si chiama crudelia 85. confermami che va bene le nostre 2 iscrizioni grazie
No il torneo di domino finirà verso dicembre magari verso gennaio si potrà fare.
Magari a gennaio ne organizzerò un altro ma per ora questo si farà.. poi chi dice che se uno partecipa al torneo di domino non può partecipare anche a farkle?
ciao anche io sono interessata a partecipare al torneo di farkle,
ok milenamonica, sabato 25 uscirà il calendario
ciao sono peppealfa41 se la mia adesione è gradita, intendo iscrivermi.
Cordiali saluti!
peppealfa41 assolutamente si :) sabato uscirà il calendario!
ciao mi iscrivo anche io al torneo aspetto sabato per vedere il calendari grazie.
jacopo, perfetto!
fornisco la mia adesione per il torneo saluti
hal9000 perfetto :)
ciao, purtroppo ho letto solo adesso, per favore se qualcuno dovesse ritirarsi dal torneo, mi ttieni presente?
antonia76 puoi partecipare alla partita del martedi
si alle 21.30 giusto?
antonia76 si, alle 21:30
Ciao, ma mi invita qualcuno al ttavolo?
antonia76 creo io il tavolo alle 21:30 vi invito io oppure entrate voi
Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire: in questi giorni avevo difficoltà di accedere al salotto dall'iPad (speravo funzionasse)... riusciamo a giocare stamattina? O domani pomeriggio dalle 15? Che orario vi è più comodo?
22 messages, 1 pages: 1 ↖ Go back to topic list
You must be connected in order to be allowed to post.