Buongiorno a tutti, mi piacerebbe provare a giocare a scacchi, ma fino ad ora, non ho trovato nessuno che sia disposto a insegnarmi. Per tanto, chiedevo se era possibile inserire negli scacchi, la possibilità di giocare con dei bots. Un saluto a tutti, Ely.
Resultado: +0
2. luca04,
Ciao, non penso si possano aggiungere i bot in questo gioco, perchè è un gioco di tattica in cui secondo me i bot non potrebbero lavorare. Comunque se vuoi imparare, anch'io sto cercando di farlo, quindi sappi che se avessi bisogno di prove tecniche o strategiche, io ci sono.
3. Ghibli,
Ciao Eli e tutti. Riporto, tradotto, quanto rispose il fondatore del salotto, Aminiel, sia sugli scacchi, che sul gioco “Il piccolo esame”, ad una mia richiesta ed a quella analoga di altri utenti. Un saluto. G.K. *****
- Sarebbe semplicemente impossibile programmare dei bot che giocassero Al piccolo esame. Agli scacchi sarebbe invece tecnicamente possibile, ma i bots che giocano agli scacchi assorbono abitualmente molte risorse, anche solo quelli che giocano mediamente bene ed il server del Salotto non ne sopporterebbe il carico.
4. italiano86 ,
è vero. è totalmente impossibile mettere bots negli scacchi. bots sono programe che fanno azioni casuali quando giocchiamo con loro, quindi non è facile farlo.
5. elymusic,
Ciao Ragazzi, grazie per le spiegazioni. Ora è tutto più chiaro. Un saluto a tutti, Ely.