gruppo whatsapp del salotto

19 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Resultado: +4

1. Pragma99,

se siete interessati ad aderire al gruppo whatsapp del salotto rispondete a questo messaggio. Nel gruppo sarà possibile organizzare partite, tornei e, durante questi ultimi nella sezione chiamate del gruppo si potrà assistere alle radio cronache delle partite. Vivi l'esperienza del salotto al massimo con il nostro gruppo whatsapp.

Resultado: +0

2. leonessaguerriera1217,

no grazie

3. Cristian-il-bomber,

Exception

4. eduardpro1116,

No grazie.

5. riffy36_wii,

In risposta a Cristian-il-bomber: Exception: Errore di applicazionesi è verificato l'errore di exception unknown software exception 0xc0000cose. Fare click su OK per terminare l'applicazione e farla esplodere. Loolllllll

6. nathalie,

no, No grazie.

7. Rios,

Volentieri il vostro gruppo è meraviglioso

8. daniela1978,

No grazie.

9. Rios,

😍🥰🥰😍😍

10. max-como,

Un saluto a tutti, sono Max_Como, vorrei provare ad iscrivermi al Vs Gruppo WhatsApp!

11. Cristian-il-bomber,

ciao. Io sono uno degli amministratori del gruppo. Fammi avere pure il tuo numero di telefono e ti aggiungerò. Buona serata

12. giannibrandalese,

Ciao Cristian il bomber. mi iscrivi al gruppo del salotto su wathsapp? 3477821144. ciao e grazie!

13. daniela1978,

C'è una cosa che non capisco Se io mi trovo in un tavolo di gioco pubblico come spettatore quando sento: il tavolo è aperto a nuovi giocatori, ancora prima che finisse il gioco, cioè come si fa a riaprire il gioco. Nessuno mi spiega nulla

14. leonessaguerriera1217,

CI SONO MOESCHE NON SENTIAMO.

15. giannibrandalese,

Ciao Daniela; se sei in un tavolo pubblico come spettatore, avrai usato il tasto f3 per attivarla. devi premere f3 per disattivare la modalità spettatore e così quando si apre il tavolo a nuovi giocatori entri anche tu. Prova e vedrai che funziona! Quindi, il tasto f3 attiva e disattiva la funzione! ciao!

16. daniela1978,

Ciao Gianni, comunque se stanno già giocando mi inserisce già in modalità spettatore si lo so che si preme f2.
La mia domanda era un'altra. Che l'ho imparata. Interrompere il gioco e ricominciare da capo. Ieri mentre giocavo l'ho interrotto con f2 e l'ho iniziato dinuovo. Insomma tutto con quei tasti si fa. Comunque grazie di avermi risposto. Almeno tu sei stato gentile.

17. leonessaguerriera1217,

ma in un tavolo libero non c'è bisogno gianni

18. daniela1978,

Stiamo parlano di un tavolo di gioco. Si Gianni grazie.

19. daniela1978,

Me ne vado. Chi osa mandarmi messaggi in privato difendendo quella maledetta lo blocco in tronco. Quanto la odio

19 mensajes, 1 páginas:  1 ↖ Volver a la lista de temas

Responder al tema

Usted debe estar conectado para poder postear.

¿Perdió su contraseña? Crear una cuenta