Ciao a tutti.
Ci sono moltissime domande di chimica, di medicina, di fisica, di letteratura, di geografia e politica, ecc ecc, di cui non si conoscono le risposte. Le vogliamo togliere tutte?
Perché invece di lamentarci per il fatto che non azzecchiamo una risposta, non cerchiamo di accrescere la nostra cultura, magari facendo noi stessi delle ricerche e inserendo delle domande così da rendere il quiz più vario?
Anche io ho messo domande su un argomento, di cui non conoscevo la risposta, ma ho imparato appunto facendo ricerche. Ora, se qualcuno ha voluto inserire domande sui santi, piuttosto che sui vini d'Italia, o sulle maschere di carnevale, sui quadri d'autore o sulle canzoni italiane, dove sta il problema?
Volete che escano meno domande di quel tipo??
Inviatene anche voi su quella categoria, così che le domande di un elenco verranno "diluite" e capiteranno sempre di meno.
Chiediamo troppo?
Certo, sicuro a voi costerebbe meno se i validatori togliessero le domande che vi disturbano, si fa prima... Ma invece io penso che se tutti date una mano, il database si arricchirà di domande intelligenti, meno intelligenti, sconosciute, molto note, sì, perché vi siete lamentati anche quando sono uscite domande che tutti conoscevano... Allora, se le conoscete vi lamentate, se non le conoscete vi lamentate lo stesso, ma non è che smettete di lamentarvi solo quando azzeccate le risposte? xddd
Ragazzi, rimbocchiamoci tutti le maniche, lavoriamo, e vedrete che tutto sarà più bello e soddisfacente per tutti.
E buona notte, anzi, buon lavoro! :D