1. peppealfa41,
REGOLAMENTO TORNEO DI FARCLE AD ELIMINAZIONE DIRETTA.
Premessa
L’Associazione emergere insieme per il Gioeni indice e organizza il 1° torneo di Farcle, denominato, “GIOCHIAMO ANCHE NOI”.
La manifestazione si svolgerà dal 22 marzo al12 aprile 2021, in remoto nella fascia pomeridiana precisamente dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
La partecipazione al torneo è gratuita, ed è propedeutico avere il programma (quentinc-gameroom-2.2.8-multilingual-setup exe), istallato sul computer o su cellulare, che connettendosi in remoto sulla piattaforma del salotto, tramite la sintesi vocale, potrà gestire tutte le fasi del gioco, in assoluta autonomia.
I partecipanti dovranno indicare per una corretta iscrizione, nome, cognome, telefono e e-mail, al delegato; il quale inoltrerà l’elenco completo dei dati sopra indicati, alla nostra APS all’indirizzo di posta elettronica: apsemergereinsieme.gioeni@gmail.com, i dati personali di ciascun giocatore, non saranno divulgati, sia ai supervisori di ciascun tavolo che ai partecipanti del torneo stesso.
L’Associazione, con propri addetti o persone delegate, presenzierà e visionerà tutto lo svolgimento del torneo. A conclusione dei vari incontri così come da calendario, stilata la classifica, la persona che risulterà prima, sarà premiata con una coppa messa a disposizione dalla società organizzatrice;
Prima che il torneo avrà inizio, tutti i giocatori dovranno presenziare alla riunione tecnica. In questa fase il rappresentante dell’Associazione e il delegato, presenteranno il Regolamento, e faranno il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti dei vari incontri. Tale riunione tecnica si svolgerà sulla piattaforma di Skype, con Nickname ( APS EMERGERE INSIEME PER IL GIOENI ASSOCIAZIONE), e l’utilizzo di una sala virtuale telefonica gratuita gestita da (Globafy), il numero telefonico e il relativo codice, della sala saranno comunicati tramite la chat di WhatsApp dedicata, al fine di comunicare in modo migliore notizie, classifiche e quant’altro d’interesse.
Coloro che, per qualsiasi motivo non assicureranno la loro presenza, saranno esclusi d’ufficio dal torneo.
Si rende noto, che, le iscrizioni saranno ufficialmente convalidate, solo se l'aspirante a partecipare, avrà dato il proprio consenso, a fornire quanto sopra specificato, impegnandosi al tempo stesso, a rispettare il regolamento in tutte le sue parti.
REGOLAMENTO
1. Al torneo possono partecipare tutte le persone maggiorenni, appartenenti a entrambi i sessi e fino alla concorrenza di 32 giocatori.
2. Qualora le iscrizioni superino le 32 unità, gli eccedenti, saranno ricompresi tra eventuali subentranti, i quali si porteranno in dote il punteggio sin qui acquisito da coloro che per qualsiasi motivo non proseguono la gara.
3. Il rapporto storico di tutti gli incontri sarà messo a disposizione dell’organizzazione per permettere alla stessa, il monitoraggio del corretto andamento del torneo.
4. Qualora i due sfidanti hanno l’esigenza di spostare un incontro, oltre ad avere l’accordo tra di loro, devono avere prima l’approvazione dell’organizzazione.
Fase di gioco:
5. I giocatori devono raggiungere la postazione di gioco, solo se convocati. Dopo i saluti di rito, si darà inizio alla gara, dopo che il giudice avrà accertato l’identità dei due sfidanti.
6. Durante la fase di gioco, è vietato fare commenti inappropriati, scritte offensive che possono infastidire l’avversario. Al secondo richiamo ufficiale, il giocatore scorretto sarà escluso dal torneo.
7. Il giocatore potrà chiedere una pausa di gioco, chiedendo (tempo), è facoltà del giudice accordarla o no.
8. Nel caso in cui si presentino impegni inderogabili o problemi tecnici, i giocatori, hanno l'obbligo di avvertire tramite cellulare al numero 327 2476199, il responsabile del torneo, il quale provvederà a far posticipare lo svolgimento della partita.
9. In caso di problemi tecnici, il supervisore, deve salvare il tavolo che può ripristinare quando vi saranno le condizioni idonee, e inviare i due storici all’organizzazione, al fine di offrire a quest'ultima una chiara visione di ciascuna partita effettivamente conclusa.
10. Per ogni partita sarà assegnato un punto. Si qualificherà al prossimo turno, il giocatore che nel match composto di tre partite, ne vincerà 2.
11. Per entrare in partita bisogna accumulare 200 punti, per assommare al punteggio generale si deve realizzare un minimo di 100 punti, l’incontro si vince quando uno dei due concorrenti totalizza 3000 punti.
12. Nel match finale al meglio delle tre partite, vale la regola 11, ad eccezione del punteggio finale che sarà di 5000 punti.
13. Qualora un giocatore si presenti oltre i 5 minuti dall’orario stabilito per l’inizio del match, l’arbitro ne dichiarerà la sconfitta.
Naturalmente siamo ben consapevoli che queste poche righe, non saranno esaustive per quando riguarda il regolamento del gioco. Ragion per cui, confidiamo nel buonsenso di tutti i partecipanti; ricordando che questo è solo un Passatempo. L’Associazione emergere insieme per il Gioeni, coglie l’occasione di augurare a tutti voi un buon divertimento.
Resultado: +0