radio alex.

2 messages, 1 pages:  1 ↖ Retour à la liste des sujets

Score: +0

1. alessio,

avevo mandato un messaggio riguardante questa radio web nel forum portoghese ma nessuno è interessato. Voglio andare al dunque: Ho creato una web radio in una piattaforma gratis chiamata zeno media o zeno.fm e che si chiama radio alex. Il mio intento sarebbe quello gratuitamente di trasmettere musica gratuita cioè indipendente da etichette a pagamento ma soltanto che non conosco amici che cantano o in generale che fanno musica allora vi dico questo: Il regolamento e altra roba innanzitutto la troverete su http://radioalex.altervista.org dove là troverete anche come trasmettere in diretta e troverete anche il gruppo whatsapp della radio. Io ora in fase sperimentale sto trasmettendo musiche create con la ia ma io non ci sto a capire più niente infatti il mio intento è quello di trovare qualcuno che gratuitamente mi autorizzi a passare la musica perchè c'è anche il mio amico Pierpaolo che non riesce a trovare musiche non siae ed io non vorrei fare affidamento a jamendo perchè non conosco nessuno. Se interessati, fatemi sapere. La musica per questa radio sarebbe cantata veramente anche con quegli effetti che si usavano negli anni 60 o 70 ma non vorrei effetti come autotune e roba varia ma solo un minimo uso del vocoder come facevano i daft punk.

Dernière édition par alessio, 09.09.2024 21:58

2. alessio,

ho notato che nessuno è interessato ma io non vorrei cancellare il topico perchè mi piacerebbe trovare piano piano dei collaboratori anche se faccio delle cose come si dice, sporadiche ma non vorrei trasmettere soltanto io perchè dal brasile attraverso whatsapp qualcuno c'è ma nessuno vuole trasmettere ma amano ascoltare i programmi miei quando trasmetto io e trasmetto le canzoni create con udio.

2 messages, 1 pages:  1 ↖ Retour à la liste des sujets

Répondre au sujet

Vous devez être connecté pour pouvoir poster.

Mot de passe perdu ? Créer un compte