1. mister190,
Ciao a tutti, ho un nuovo suggerimento che potrebbe migliorare ulteriormente la nostra esperienza su questa piattaforma. Dato che i giochi arcade non sembrano essere molto popolari, propongo di sostituirli con giochi di azione e avventura, che potrebbero attirare maggiormente l'interesse degli utenti.
Vorrei anche esprimere la mia sincera gratitudine allo staff dei moderatori per il loro instancabile impegno e per aver reso questa piattaforma accessibile anche ai non vedenti. Il vostro lavoro è davvero apprezzato.
Da Abdellah è tutto. Ah, e per chiunque avesse bisogno di assistenza con l'italiano, non esitate a scrivermi in privato. Grazie!
versione in inglese
"Hello everyone, I have a new suggestion that could further enhance our experience on this platform. Since arcade games don't seem to be very popular, I propose replacing them with action and adventure games, which might attract more interest from users.
I would also like to express my sincere gratitude to the moderators for their tireless efforts and for making this platform accessible to the visually impaired. Your work is truly appreciated.
That's all from Abdellah. Ah, and for anyone who needs assistance with Italian, don't hesitate to message me privately. Thank you!
Punteggio: +0
Ultima edizione da mister190, 14.12.2024 14:09:26