bloccare i messaggi forum anche per utenti bloccati

15 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +1

1. leonessaguerriera1217,

salve ragazzi volevo proporre il bloccare gli utenti anche nei messaggi forum per evitare le provocazioni e vari ban dal salotto. spero che venga presa questa considerazione. una abbraccio e buon lavoro e buon divertimento e un saluto ad aminiel

Punteggio: +0

2. daniela1978,

sono daccordissimo

3. jessicapricornio,

salve, quello purtroppo non si può fare. visto che il fórum è pubblico. è lo stesso di un tavolo libero se siamo in grupppo e c'è uno che abbiamo blocccato, se lui scrive, vedremo il suo messaggio anche se è bloccato. l'unica cosa che questo utente non potrà fare, sarà inviarci dei messaggi privati e raggiungere i nostri tavoli o giochi.

4. leonessaguerriera1217,

l'unica consolazione è quella

5. daniela1978,

Complimenti Gessica che mi vai contro, senza sapere quello che è successo davvero con Fancesca. I maleducati hanno sempre la meglio. Non so se sei moderatrice. Mi auguro di no, perché vuol dire che non c'è da fidarsi nemmeno di un moderatore. Del resto siete persone come noi.

6. daniela1978,

Bloccatemi sta Francesca sul mio profilo. Però se sa che sono sempre collegata, lei che fa? Lo stesso. Buttatela fuori

7. leonessaguerriera1217,

quello che mi chiedo pure io di bloccare te ma chi cavolo sei chi ti conoscosci sei una come tanti e non ti dico cosa perché sono educata e ci tengo al rispetto delel persone no come te che ti ho detto solo di non dirmi una parola. e lascia stare il mio amico gianni brandalese ok lasciami in pace mettiti un ciuccio in bocca neonata

8. jessicapricornio,

Io vado contro di te, Daniela? Neanche ti conosco. Ho detto che, se noi blocchiamo un utente e questo scrive nel forum o in un tavolo dove siamo anche noi, potremo leggere i suoi messaggi. L'unica cosa che l'utente bloccato non può fare sarà inviarci messaggi privati.
E in un altro messaggio, che non è in questo forum, ho detto che la maleducazione non c'entra niente con l'essere non vedente o meno. Non c'entra niente con la disabilità. Ho detto solo questo, non ti ho neanche nominata, quindi non dire cose che non sono vere e che io non ho detto, né di te né di nessun altro. Come ho scritto prima, neanche ti conosco, quindi non ho niente da dire su di te.
Ciao.

Ultima edizione da jessicapricornio, 09.02.2025 20:06:18

9. daniela1978,

allora non mi chiedere l'amicizia se vai contro di me. Che poi non ho capito perché Lo sai l'italiano

10. jessicapricornio,

Purtroppo no, non so l'italiano. Lo sto imparando e mi manca ancora tanto. È una bella lingua che si può studiare in una scuola di lingue. Non so cosa ci sia di difficile da capire. Ognuno può studiare/imparare la lingua che vuole.

Ultima edizione da jessicapricornio, 09.02.2025 21:24:21

11. daniela1978,

Come lo impari col traduttore razista

12. leonessaguerriera1217,

sono d'accoro con te jessi capricornio quando vuoi ti aiuto io a scrivere e parlare italiano ma già lo scrivi bene tranquilla. lascia perdere quello che ti dicono

13. daniela1978,

Salve da Daniela si prega, cortesemente, di non inviare e-mail al di fuori del salotto come una normale e-mail. Si l'ho lasciata scritta, ma comunque risulta, ma voglio ricevere persone che fanno parte di Winguido-Guido Ausili, per cose di collaborazione. Se poi blocco qualcuno, non devo rendere spiegazione a nessuno. So i motivi perché l'ho fatto. Grazie.

14. leonessaguerriera1217,

forse ancora non hai capito che qui è un forum di segnalazioni e di vario tipo e non è una chat di discussione

15. daniela1978,

Se una persona di qui mi conmtata sti sporcaccioni pettegole

15 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account