Il salotto

14 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +0

1. eduardpro1116,

Salve. Qualcuno mi può dire la mail del salotto?

2. Prontopizza,

In che senso? Non so se il salotto abbia una mail,

3. eduardpro1116,

La mail dove possiamo scrivere. Ce ne ha una: webmaster@qcsalon.it/com, ma mi dice che la mail è inesistente.

4. reGhiaccio,

Non ne sono a conoscenza, ma di solito ciò che è riportato sul sito dovrebbe funzionare incondizionatamente.

5. mister190,

dipende sei gli admin hanno cambiato l'mail e poi ogniuno qui ha creato un akkunt proprio per il salotto

6. apollo11,

Ciao. Se vi collegate al sito del salotto, in fondo trovate la pagina "contatti".

7. eduardpro1116,

Grazie.

8. OrsoNero93,

Che mi devi sputtanare dagli admin? Non ce ne sarà bisogno perchè ti farò bloccare da tutti i miei amici perchè tu sei inaffidabile vai a studiare intanto hai perso e sei stato espulso dal mio torneo di farkle e ha vinto meritatamente Leo.

9. eduardpro1116,

E sti grandissimi ca….

10. OrsoNero93,

Parla parla io intanto ho scritto ai moderatori così loro sanno le cose come stanno e non tengono conto delle tue cavolate

11. eduardpro1116,

Digli anche che mi hai ciamato Rumeno di merda, vai, questo non glie lo dici è, io ti o risposto per tutta difesa.

12. OrsoNero93,

Salve moderatori,
Vorrei chiarire sulla vicenda di eduardpro1116 perchè lui doveva disputare il torneo di farkle lunedì alle 17 ma siccome non mi ha avvisato che non poteva, io non posso sapere gli impegni degli altri.
Faceva meglio a scrivermi in posta dicendomi che quel giorno non poteva e io trovavo un altro giorno per poter fare la partita.
Io non voglio essere bannato per colpa sua e nemmeno i messaggi nel forum quindi io ho rimesso gli abbinamenti del mio torneo di farkle perchè voi l'avete tolto e io l'ho rimesso perchè voglio finire questo torneo.
Per una volta che organizzo io un torneo devono succedere questi casini almeno lui doveva avvisarmi prima che non poteva giocare quel giorno se no non succedeva questa cosa.
Per favore non bannatemi perchè vorrei finire il torneo e io passo il tempo giocando sul salotto perchè io sto a casa e non lavoro.
Io oltre il salotto faccio anche altro anch'io non sto tutto il giorno incollato sul salotto io aiuto anche i miei amici col computer e faccio i programmi radio ma quando c'è da fare un torneo, io entro sul salotto.
Quindi per favore non bannatemi per colpa di questo eduardpro1116 e chiedo scusa se ho detto parole pesanti in privato a lui ma io mi devo difendere perchè lui mi ha detto parole pesanti e io ho risposto a tono.
Grazie, Pierpaolo Tieri.

13. riffy36_wii,

Quale salotto? Quello di casa? LOL (scherzo)

14. franciermysister17,

gli impegni si rispetttano se si sa che non si può non si partecipa. state calmi orso nero ha ragione.

14 messaggi, 1 pagine:  1 ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.

Password dimenticata ? Crea un account