allora io le emozioni ce li ho e tante sono una persona che ride e scerza e lo faccio al di furi di qua dentro e se dico che determinate parole non le voglio dette perché mi hanno fatto soffrire ho le mie ragioni e poi sono vedova da quasi tre anni e non lo dico perché a voi non ve ne deve fregare della vita privata altrui quindi giocate qui dentro ma non intromettetevi più nella vita privata altrui se una paersona vuole fare amicizia ben venga se vi estranea vuol dire che non si fida di voi e fanno bene.
Punteggio: +0
2. daniela1978,
Non ti preoccupare se continui così prima o poi i moderatori ti bloccheranno l'accont. stai dando fastidio. Tu ai iniziato per prima. Qui nessuno è moderatore nemmeno Gessica. Io li sto avvertendo di tutte le minacche che mi mandi. Ti faccio sbattere fuori.
3. daniela1978,
Ciao a tutti, questa piattaforma mi fa sentire meglio. Vivo con i miei, ma non ho amici reali, sto sempre a casa. Esco con mia madre quando posso. Quanto è brutta la solitudine. Difficile conviverci. Qui vedo tanta gente e lascio il mio numero, almeno per parlare un po. Per sentire una voce amica. Non sono stata mai fidanzata. Qualche amica, l'ho avuta in passato, nella adolescenza. A volte e mi scoraggio, perché dalla vita non ho avuto molto. Grazie a Dio ho dei genitori meravigliosi. Non ho mai lavorato, e non sapete quante volte, mi sento male per non avere avuto una vita diciamo così normale come tutti gli altri. Sono non vedente assoluta. Sono nata di sei mesi e mezzo e nell'incubatrice, non mettendo bende agli occhi, mi è stato procurato il danno agli occhi. Mi hanno bruciato la retian. Fibro blasia retinicolare. Non voglio compiatita, voglio solo tanto amore e tanto affetto.
4. daniela1978,
Ciao a tutti, vorrei conoscere persone single. Primo, perché non ti devi preoccupare se c'è la fidanzata e secondo se son rose fioriranno. Cerco un ragazzo diverso dai soliti di tutti i giorni. Ipersensibile, leale, che mi ami più del normale e che sappia ascoltare, cosa molto rara nei maschi. Però, cerco anche amicizie femminili. Anche per un uomo, se rimaniamo anche solo amici, va bene lo stesso. Grazie.
5. daniela1978,
Ciao a tutti, la mia passione più grande è il canto e la musica. Poi, mi piace scrivere le mie cose. Lo scrivere ti libera la mente di tante cose, pensieri negativi. Poi mi piacciono le paste modellanti che induriscono all'aria. Ci faccio di tutto: cestini, ciotole, vasetti, portaceneri. E poi li pitturo. Prima li coloro e po finalizzo il tutto con una vernice acrilica ad acqua. Poi ho la fede in Dio che non mi manca. Vi ho raccontato un po' della mia storia. Ora che dirvi? Sono molto estroversa e socevole con tutti. Tutto qui.