CARI MODERATORI NEL SALOTTO L GUERRA ANCORA CON TINUA CON QUESTA DANIELA 1978 NON FACCIO ALTRO CHE VEDERE TUTTI I MESSAGGI SOU OGNI MESSAGGIO FORUM E NON STO NEMMENO CAPENDO DI COSA SI STA PARLANDO O FATE QUALCOSA Perché QUI C'è GENTE TROPPO RAZZISTA ANCHE CON MINORENNI PERFAVORE BANNATELA E PER SEMRPE TROPPO POCO è STATA FUORI
Punteggio: +1
2. Abdukilla190,
sono molto d'accordo con te leonessa
3. leonessaguerriera1217,
già vediamo quando la finisce
4. daniela1978,
Si scrivete. Non si capisce nulla. Non sapete scrivere. Io non chiamerei mai stranieri di m. Ma siete voi che mi provocate. Moderatori vedete? è sempre lei. Non si capisce niente. Io si che mi faccio capire. Non sanno scrivere loro, e dicono a me che non si capisce niente. Mi assumo tutta la responsabilità. delle parole dette. Ma lasciatemi in pace. Chiaro! Non giocare Francesca. Lo sai che la corda prima o poi si spezza. Attenta che potrebbero bloccare te. Io sono una signora. Ricordatevelo. Peccato che non sono moderatrice. Ti avrei già sbattuta fuori da un pezzo per sempre.
Punteggio: +0
5. leonessaguerriera1217,
sei pregata di non commentare i miei messaggi grazie
6. daniela1978,
Lascia stare i moderatori. Io me li difendo. Sono amici miei. Dato che ho moderato in passato in un'altra parte
7. leonessaguerriera1217,
e che me ne frega loro non guardano amicizia se uno sbaglia paga come tutti gli altri e se per questo loro conoscono me e no te razzista.
8. daniela1978,
Qui si parla di tutto. Non è solo per le lingue. Forse per le lingue come te Francesca. E continia. Sei spregevole. Ah dimenticavo: che lavoro fai?