1. Abdukilla190,
scusate per il disturbo come si cambia il proprio nome sul salotto?
grz buona serata e buon anno nuovo a tutti.
Pontuação: +0
25 Mensagens, 1 Páginas: 1 ↖ Voltar a lista de tópicos
Pontuação: +1
scusate per il disturbo come si cambia il proprio nome sul salotto?
grz buona serata e buon anno nuovo a tutti.
Bella domanda
dal profilo
E come si accede al proflilo?
rispondo a mister 19' devi entrare nel salotto web e devi cercare cambia nome utente scrivi nome del tuo vecchio acaunt quello nuovo e password e poi premi invio e aspetti la convalida che ti arriva anche per email e te lo devono approvare i moderatori
E MA COME FACCIO AD ANDARE NEL SALOTTO WEB
c'è il sito qcsalon.netq
Io sono nuova, qualcosina l'ho imparata. Non si può imparare tutto in un attimo. Faccio del mio meglio.
Come fare a creare una nuova discussione dice control n ma non funziona. Grazie
Ciao a tutti, quando si scrive, ogni tanto salta qualche lettera. Siccome succede solo qui, se si può vedere da cosa dipende. Grazie.
Cacciate la gente maleducata esaurita. Moderatori quando li mandate via. Devi parlare solo di quello che conviene a loro. Pure con gli argentini mi devo litigare. Ma chi la conosce. Hanno fatto chicca e checca. Francesca e Gessica. Quanto le odio
Scusate moderatori delle parolacce ve l'ho mandate tutte in privato, non c'è bisogno che ve li segnali lei Leonessa carabiniera Sono desolata, perché non sono una persona volgare. Chiedo scusa a tutti gli utenti del salotto, all'azienza ai moderatori e a tutto lo staf del salotto. Spero che vengano cancellati, senza conseguenza e che le mie scuse siano accettate dallo staf del salotto. Peccato che gli utenti bloccati, in parti pubbliche, li sentirai sempre. Se ci fosse il blocco dapertutto, chisà quanti problemi eviteremo. Però perfavore, prendete seri provvedimenti su Francesca che da quando sono entrata non mi lascia in pace. Qualsiasi cosa accadrà da oggi in poi, non risponderò più a nessuno. Né a messaggi e-mail, né ai forum. Giocherò e basta. Quella ci trova gusto a farmi arrabbiare. Cari moderatori io non li conosco queste persone. Mi giudicano senza conoscermi, non mi hanno mai accettato. Evidentemente sono senza peccato. Sono perfetti loro. Per questo, dato che sono nuova, spero che non venga esclusa. E magari se mi potete dare qualche consiglio. Grazie e perdonatemi. Grazie. Tu Francesca ho esagerato pure con te, però, cerca di moderarti un po. Ma chiedo scusa soprattutto al salotto e agli utenti. Grazie e buona giornata
RISPONDO A ABDULLA E ALTRI SI FA F9 SI VA A APRI FORUM WEB SI VA FINO A CAMBIA NME EUTENTE E PASSWRD INSERIRE IL NOME E INVIARE E ASPETTARE LA CONVALIDA CHE ARRIVA TRAMITE LA VOSTRA EMAIL
Salve staf del salotto, non capisco una cosa. Non avete un'e-mail per parlare con voi. Mando segnalazioni ai moderatori ed è come se non ti sente nessuno. Mi viene da chiedermi se esistete? Non mi rispondete mai. Non avete un contatto telefonico. Se io voglio parlare solo con voi non si può. Non so la sede italiana dove si trova. Chi siete? Dove siete? Un contatto ce l'avete? Tutto solo su internet. Non so da dove venite
e ma non è che hanno tempo solo per te c'è hanno tanto da fare quei poveri e poi questa disscussione non è per questo inventati una tua e non scrivere nelle altre che non centrano di quello che vuoi dire grazie
bravo abd infatt è da giorni che non si vede lei
grazie!
Io dico le cosa in facci ac'è non hanno tempo da dedicare solo a te
esatto come abbiamo una vita privata noi ce l'hanno pure loro
ma apparte questo, hanno una piattaforma intera da gestire e poi chi sa se hanno altre piattaforme.
quindi cerchiamo di capirli anche a loro
certo è giusto
Non lascio niente fuori testo. Volevo sapere solo un loro contatto
Bibli non capisco delle cose nel sistema. Se mi puoi aiutare grazie. Non ce la sto facendo. Credo che tu sei del salotto. Molte cose non le capisco. Se mi aiuti
Perché SONO MODERATORI AIUTANO SE FOSSE PER ME NON L'AIUTEREI DA CHI è DUE SETTIMANE CHE INSULTA SENZA CONOSCERE LE PERSONE QUESTO è UN FORUM PER SEGNALAZIONI TORNEI ED ECCETERA NO PER PARLARE O INSULTARE BOH ORMAI NON LEGGO ALTRO
Ma tu sei cattiva. Menumale che esiste gente buona. E continua. Lo sai che se continui, banneranno proprio te.
Se avete altre piattaforme fatemelo sapere. Almeno mi tolgo di mezzo questa qui. Moderatori cari. Vorrei giocare con uno di voi a falcle. Mi piacerebbe. Mi piace essere a contatto con le aziende. Vi amo
25 Mensagens, 1 Páginas: 1 ↖ Voltar a lista de tópicos
Você deve estar conectado para poder postar.