1. fiorellino ,
quando cambio il nome utente mi trovo a dovermi difendere con le unghie e con i denti dall'astio e dal rancore che ingenero nei frequentatori del salotto. colei che non spiattela la sua biografia completa viene continuamente ingiuriata e se persiste nel mantenere la sua privacy intattya cè è chi le serve a puntino una biografia congegnata alla perfezione, connotati, date, famiglia, persone care eccetera. da tutto questo non c'è modo di difende si. essere donna nel salotto è assolutamente proibitivo. La donna che non racconta per filo e per segnotutta la propria esistenza con dettagli e particolari trova subito che le costruisce intorno un romanzo, ma nella maniera più maligna possibile. Io continuo a cambiare nome utente per sottrarmi a questa persecuzione, ma è assolutamente inutile. L'unico modo che m resta è isolarmi completamente e giocare solo ed esclusivamente con i bot. Mi scuso per questo sfogo, ma è impossibile sopportare questo stato di cose ungiorno di più. Vi chiedo aiuto. Voi mi risponderete che dovrei salvare gli storici ma non è semplice perchè son punzecchiature che si rincorrono nell'arco della giornata non è faciel estrapolarle per poterle copiare; è tecnicamente molto difficile. Ringrazio coloro che hanno avuto la pazienza di leggermi. Sabrina.
Pontuação: +0