Esprimiti qui.

35 Mensagens, 2 Páginas:  12 ↖ Voltar a lista de tópicos

Pontuação: +9

31. daniela1978,

Come sarebbe bello un mondo di pace nei cuori della gente. Tutti si amano e si rispettano, pur noncondividendo le proprie idee. Quando cadi, ti rialzano. Quando sbagli, ti perdonano. Quando soffri, ti consolano. Quando la solitudine è forte, la riempiono d'amore. Così è la gente del Paradiso. Ho avuto la fortuna di incontrarli. Quando sei con loro, non vuoi più uscire. Sono dolci, non si arrabbiano mai. Quanto vorrei che quaggiù fosse lo stesso! Vorrei trovare persone simili a loro. Non avendo amici reali, sapete quante volte, per la troppa sofferenza della solitudine, non apprezzo questa vita? Dico spesso a mia madre: voglio morire! Lei si arrabbia. Io sarei contenta di morire e andare in un posto migliore. Da Dio. Da loro. Desidero una pace immensa nel cuore e un amore infinito dalle persone. Pure tanti ti voglio bene, mi farebbero sentire felice.

Pontuação: +0

32. daniela1978,

Come è breve questa vita. Passa così in fretta, senza ne anche accorgersene. Impariamo a gustare le cose belle, che la vita ci offre. La natura, il sole, il mare e perché no, anche la pioggia. Spesso siamo troppo attaccati al passato e non al momento presente. E questo ci fa stare male. Il troppo pensare fa male. Ricordare il passato, ogni tanto fa bene, ma dobbiamo vivere il momento presente. Ogni giorno, come se fosse l'ultimo. Due cose conosciamo di questa vita: il passato e il presente. Ma non il futuro. Perché tanta guerra tra persone, tra nazioni, tra famiglie, tra tutti? Bisogna darsi la pace e non la guerra. La guerra, porta solo guerra. Siate onesti nella vita e quando fate un qualcosa, fatelo col cuore, senza aspettarvi nulla in cambio. Chi da me vuole la guerra, non l'avrà. Io amo e desidero la pace. Sono una persona di pace. Vi voglio bene.

33. daniela1978,

Siccome ho una ventina di amici nella mia lista, vi ringrazio del vostro affetto. Lo stesso anche per me. Volevo informarvi, che quando guardate il mio profilo, vi ho lasciato il mio numero di telefono. Se vi fa piacere, ci sentiamo. Solo a chi è amico, vedrà il mio numero nel messaggio di umore. grazie a tutti

34. leonessaguerriera1217,

si bell'amica che hanno lpettegola cattiva e strega che manco sa la parola amicizia. se sei cos' strettata fallo più spesso così sei meno acida.

35. daniela1978,

Non si capisce nulla. Ma imara a scrivere

35 Mensagens, 2 Páginas:  12 ↖ Voltar a lista de tópicos

Responder ao tópico

Você deve estar conectado para poder postar.

Esqueceu sua senha? Criar uma conta