PENSIERO PERSONALE.

36 Mensagens, 2 Páginas:  12 ↖ Voltar a lista de tópicos

Pontuação: +1

31. daniela1978,

Non si rende conto della gravità. Lavora, si diverte? Nel salotto! Ma non dire fesserie. Stai sempre buttata qui. Ma fammi il favore. Non fare ridere i polli

Pontuação: +0

32. leonessaguerriera1217,

invidiosa e razzista sciacqualattuga e malata melntale

33. daniela1978,

Forse qualcuno può pensare se il mio numero di telefono è vero. Certo che è vero. Il mio difetto più grande? Dire sempre la verità. Provare per credere. Chiamatemi venti amici miei. Almeno uno. Mi piacerebbe sentire le vostre voci. Niente domande intime. Si prega serietà. Grazie.

34. Prontopizza,

Buona serata a tutti quelli che hanno fatto parte di questo form: io vorrei soltanto ribadire che questo non è il grande fratello, è una piattaforma di giochi online che ha lo scopo sì di confronto, ma di un confronto sensato e con parole del tutto pesate, da tutti questi messaggi nel form che ho letto Sembra che determinate persone stiano andando contro altre persone, imperterrito. Tuttavia, spero che i moderatori possano in un certo modo riuscire a placare le acque, perché comunque sia nel salotto si deve giocare, e ci si confronta, è per delle buone cause, non per dei pareri del tutto personali, Bisogna anche ricordarsi inoltre che qui siamo su Internet. Non stiamo scrivendo in privato alle persone interessate. Qui possono leggere tutti quelli che entrano questo sito questi forum, consiglio a chi sta cercando di confrontarsi, di stare molto attento a quello che scrive specialmente sui forum pubblici su Internet. Un caro saluto, Leonardo.

35. daniela1978,

Ciao Leonardo, purtroppo è partito da una certa signora. Si i moderatori, dovrebbero calmare le acque, come ho sempre ribadito. Purtroppo la signora in questione non lo capisce e secondo me, è meglio troncare da parte mia su questo forum. Non le volevo dare la soddisfazione, ma non ho scelta.

36. leonessaguerriera1217,

bravo pronto pizza

36 Mensagens, 2 Páginas:  12 ↖ Voltar a lista de tópicos

Responder ao tópico

Você deve estar conectado para poder postar.

Esqueceu sua senha? Criar uma conta