ciao ragazzi colgo l'occasione che dopo la dipartita del mio marito non ero entrata più però poi ho trovato la forza di entrare e di ringrazieare se esistete comunque volevbo proporre dei nuovi nomi dei boit se si può fare spero che venga accolta la mia richiesta e poi volevo sapere se in futuro ci saranno dei nuovi giochi e se ci poteva essere il mercante in fiera o altri giochi di socetà anche il gioco dell0'oca visto che c'è anche il gioco la corsa di anatre e se ci poteva essere anche il machiavelli e la scala pocherata spero che vangano accolte queste richieste e anche un gioco simile alla formula 1 o al moto gp grazie fatiemi sapere.
Skor: +0
2. Calogeromaniturgi,
Mi associo. PS: il messaggio per conto di Prontopizza. Volevo chiedere se era possibile inserire il gioco Sicret Hitler. Questa richiesta è anche mia. Ringrazio anticipaqtamente.
3. eduardpro1116,
Bell'idea sia quella di principessadinunzio11 anche se non ne vedo l'utilità, e quella di aaronthebest.
4. franciermysister17,
scusa ma contesti tutto quello che dico io=? lo decidono i moderatori se è giusto o no.
5. eduardpro1116,
Calma, era solo un'osservazione.
6. Livia,
rega ma perché discutete, calma wuagliù
7. franciermysister17,
ancora ci pensi a sto di scorso ormai è chiuso morto e sepolto, sorriso