come cancellare messaggi dai forum.

11 poruka, 1 stranica:  1 ↖ Vrati se nazad na listu tema

Skor: +1

1. leonessaguerriera1217,

ciao ragazzi come si cancellano i messaggi dai forum scritti da altri utenti. spero che mi rispondiate.

Skor: +1

2. daniela1978,

Comunque non vedo il motivo di restare qui. Però non so come eliminare i miei messaggi. Ecco perché non ho mai lasciato il mio numero qui. Quando vedrete che non entrerò più, se cortesemente, eliminerete i miei messaggi. Grazie e non riprendo più. Stavolta davvero. Non mi serve a niente. Qualche proposta ve la farò a voi moderatori privatamente. Grazie.

Skor: +0

3. daniela1978,

Ma me la prendo con i moderatori che con blocano sta rompi coglioni di Francesca. Sempre qui stanon ai un cazzo da fare

4. daniela1978,

Esiste una funzione per cancellare i propri messaggi dal forum? Magari ne vorrei togliere alcuni. Se qualcuno mi può rispondere. Grazie

5. daniela1978,

Sarebbe bello poter cancellare non tanto i messaggi degli altri, ma anche alcuni propri. Non c'è una funzione? Bibli ci sei?

6. Abdukilla190,

apparte che non si chiama bibli ma si chiama ghibli ma ok

7. daniela1978,

Grazie per la precisazione, ma non essendo nomi italiani, si fa confusione.

8. leonessaguerriera1217,

è ITALIANO ABD LASCIALA PERDERE NON LE RISPONDERE A STA RAZZISTA

9. daniela1978,

Vedo il regolamento del salotto, risalente al 2014. Ma non mi sembra ancora in atto. Si i moderatori, non dovrebbero agevolare per amicizia, ma infatti non sono amica loro, anche se non può negare, che i raccomandati, ci sono dapertutto. Se io avessi un amico moderatore, otrebbe difendermi. Non parlo di qui. Anzi, credo nella loro onestà. Però, i favoritismi, è non è legale, ci sono dapertutto. Però, leggendo il regolamento, ti avrebbero dovuto sbattere fuori da un pezzo. Invito tutti gli utenti di questa piattafora, di qualsiasi lingua siano, a segnalare Francesca. L'unione fa la forza. Chi ritenga che deve essere bannata, la segnali col tasto f4 digiti il messaggio e premi invio. Perfavore aiutatemi.

10. leonessaguerriera1217,

ASCOLTA LA FINISCI è DA DUE SETTIMANE CHE MI STAI TORMENTANDO MA COSA VUOI DA ME ME LO DICI COSA VUOI SOLO Perché NON HO VOLUTO FARE PACE. MA LA SMETTI E LA FINISCI CHE MI HAI ROTTO SEMTTILA RAQZZISTA ANCHE IO HO AMICI QUI DENTRO MODERATORI E DI CERTO NON VEGO A DIRLO AU NA RAZZISTA COME TE RAZZISTA SEMTTILA DI FRIGNARE E PIAGNUCOLARE HAI SCRITTO CHE VUOI IL FIDANZATO APPENA SA CHE SEI RAZZISSDTA SE LA DA A GAMBE E MANCO TE LA DA PSICOPATICA TU FFIL CERVELLO LO HAI LASCIATO DENTRO L0'INCUBATRICE NON TE LO HANNO MESSO, SMETTILA FRIGNONA

11. daniela1978,

Non sono razzista. Non mi piacciono i maleducati anche italiani. L'ho detto per vedere come rispondevi. Idiota!

11 poruka, 1 stranica:  1 ↖ Vrati se nazad na listu tema

Odgovori na temu

Morate da se prijavite kako biste mogli da pišete

Zaboravljena lozinka? Napravi nalog