Ciao Francesca, a priscindere di tutto quello che è accaduto, mi può mettere la pace? Anche con te Gessica. Perché non provare a conoscerci meglio, invece di farci la guerra, l'uno contro l'altro? Pure io, ho una vita non facile. Ho sofferenze anch'io Francesca. La solitudine e altre problematiche che mi sento di raccontare. C'è già tanta guera nel mondo, tra persone, nelle famiglie, eccetera. Almeno, tra noi, visto che c'è questa piattaforma, che ci regala la possibilità di fare tante belle amicizie, perché non sfruttare questa possibilità? francesca io scherzavo con quella battuta di Lesbica. Ma pure tu anzi tu ai iniziato a dire: se do il mio numero per fare l'amore. Son cose che si dicono, a prima conoscenza in privato? Da qui è partito tutto. Però, stavo scherzando anch'io. Io non me l'ero presa più di tanto, tu si. Ma non sapevo che eri vedova. Perdonami. Più di quello che ti posso dire. Però Cara Francesca, una persona non si fa chiamare per sesso telefonico necessariamente e poi, ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio telefono. Io ti perdono, spero anche tu. Magari chisà diventeremo amiche. Chi lo può dire. Facciamo la pace. La guerra porta solo guerra. Basta bisticci. Siamo tutti non vedenti, ci dovremmo volere più bene. L'amore tra le persone, l'amicizia, il condividersi tante idee tutti insieme, ci rende più uniti. Perdonami per quelle brutte parole che ho usato verso di te. Il chiedere perdono, non è da tutti sai. Io riconosco i miei errori, ma non me ne vanto. Però, so chiedere scusa, o addirittura perdono perché so che ho sbagliato. Quindi, dimentichiamo tutto e ricominciamo da capo se ti va. E magari capirai che sono una brava persona, come anche da parte mia, capirò, che anche tu sei una brava persona. Poi, Gessica, io avevo ricevuto un invito privato da parte tua. Tu dici no. Ma il nome e cognome era uguale. Non è che rubano pure qui i profili? Non credo, che qualche male intenzionato possa farlo. Per questo l'ho rifiutato. Ecco perché dico: mii vai contro e mi chiedi l'amicizia? Magari lo ai fatto per errore, ma mi è sembrato strano. Per questo mi sono arrabbiata con te. Comunque, scusami, ma quello che mi che ho ricevuto non l'ho invento. A parte questo, spero che dimenticheremo tutto, come se non fosse successo niente e maragi volerci più bene. Io voglio bene a tutti. Pure a voi due. E se blocco qualcuno, non lo faccio per cattiveria. Spesse volte blocco, perché dopo aver accettato l'amicizia, finisce lì. Non mi parlano, non nasce un vero rapporto di amicizia. Se li eliminano mi dicono, perché mi ai eliminato, e per non ripetere sempre le stesse cose, blocco. Preferisco tenere persone, che chiedere amicizia, ce la dimostriamo a vicenda. Ora che mi chiedi l'amicizia e poi, in realtà non ci parliamo mai, non ha senso. Detto questo, perdonatemi del messaggio un po' lungo, ma volevo chiarire tante cose. Vi voglio bene a tutti e non sapete quanto bisogno ho di sentirmelo dire anche da voi. Un abbraccio.