PENSIERO PERSONALE.

36 poruka, 2 stranica:  1 2 ↖ Vrati se nazad na listu tema

Skor: +1

1. leonessaguerriera1217,

QUESTO SALOTTO MI RALLEGRA E UN PO MI DELUDE MA NON PER I MODERATORI PER CARITà LORO FANNO IL LOVO LAVORO MA PER TANTA GENTE CHE MI BLOCCA SENZA MOTIVO ANCHE PER UN SALUTO O Perché QUANDO SONO DISPONIBILE LI INVITO.. ALLORA OGNUNO DI NOI HA YUNA VITA PRIVATA è SPOSATO FIDANZATO SINGOL ECCETRA IO SONO VEDOVA DA 2 ANNI E MEZZO E DI CERTO A CERCARE QUALC ODA DI PIù QUI DENTRO SINCERAMENTE NON ME NE FREGA NULLA E MI DISPIACE CHE PURTROPPO SI PENSA QUESTO. PER QUANTO RIGUARDA FATE VOLETE DI CERTO NON Sarò IO A CONVINCERVI VI DICO SOLO CHE QUESTO è UN GIOCO LA VITA REALE è TUTT'ALTRO.

Skor: +0

2. daniela1978,

Ciao c'è tanta gente maleducata qui. Anche quando non rispondi a un saluto si arrabbiano e ti bloccano, come se uno sta sempre davanti al Computer. Magari mi sono allontanata. I moderatori dovrebbero fare controlli maggiori perché molti hanno una maleducazione indescrivibile. Mi sento un po' vostra collega. Sono stata moderatrice nel Mercatino di Winguido. Complimenti moderatori per il vostro lavoro. Ciao.

3. leonessaguerriera1217,

cara daniela purtroppo la maleducazione è come la gattina che è sempre incinta e pattorisce i soliti imbecilli

4. daniela1978,

Sono una settimana qui, qualcuno ho trovato gentile. Del resto i non vedenti da una vita che li conosco. Meglio farsela con i vedenti. Si credono chisà di essere.

5. jessicapricornio,

incredibile, anche nel salotto spagnolo fanno questa discusione, se non vedenti, se vedenti. secondo me, quello non centra niente. è questione di personalità e non se uno vede o no.

6. leonessaguerriera1217,

purtroppo la maleducazione centra sia nei vedenti che nei non vedenti una cosa sola c'è di buono che almeno qui giochi e se ci litighi li blocchi e li mandi a quel paese

7. jessicapricornio,

siii. vero!

8. daniela1978,

Moderatori bloccatela bloccatela io parlo male di tutti, manco se mi conosce. Tu ce l'hai con il mondo. Bloccatela non la voglio sentire non ha un ca da fare

9. daniela1978,

Volevo complimentarmi con questa piattaforma. Non si blocca mai. Complimenti e favolosa.

10. daniela1978,

Ciao a tutti, ogni tanto ti confondi dove mandare un messaggio. Non si capisce nulla. Ci si può confondere tra i vari argomenti e lasci una cosa che non centra nulla. A parte questo, purtroppo qui è tutto scritto. Dovrebbero creare un sistema vocale, pure per sentire le voci. La voce di una persona è fondamentale per me, anche per innamorarmi. Certo poi conta anche il carattere. Però, la prima cosa che mi deve colpire è la voce. Come a un vedente colpisce la bellezza fisica a primo impatto. Poi mi parlano tutti di scaip di wazap. A me piace la classica chiamata al cellulare. Tutti con questa messaggistica. Si è pero tutto. Pure la classica telefonata. Me la sento più vicina la persona al telefono. E proprio dal vivo e ci sentiamo solo noi due. E poi tramite telefono rispetto a conferenze varie, la contatti facilmente. Tutti con queste cose elettroniche. Poi se ti devono chiamare al telefono, non ti chiama nessuno. è diventata un'abitudine parlare così, perché se veramente una persona ti vuole bene, ti chiama anche al cellulare. Io ci spero di incontrare una persona adatta a me. Vi lascio intanto la mia e-mail perché non posso lasciare il mio numero qui. Poi non saprei come toglierlo, se qualcuno mi da fastidio. La mia e-mail è: lucevera@winguido.it Grazie.

11. daniela1978,

Io seguo solo i miei cari moderatori. Se hanno qualcosa da dire, devono essere loro e non voi. Seguo solo loro. Ciao

12. leonessaguerriera1217,

calmati acida bevi meno yogurt scaduto la mattina era solo un consiglio del regolamento

13. daniela1978,

Io devo dare conto a le. Avete capito? Che io sto collegata, non vuol dire che non ho niente da fare. Francesca stai attenta me le stai facendo girare? Moderatori fate qualcosa. Buttatela fuori

14. leonessaguerriera1217,

ma chi ti calcola chi ti conosce ma la vuoi smettere e la lsciami in pace neonata. che cos'è ti manca un uomo? mi dispiace sono una donna anzi e se lo fossi non verrei con te manco se mi pagassero oro quindi addio e lasciami in pace che altrimenti ti denuncio e no con i moderatori

15. daniela1978,

Gessica che tu mi vai contro per Francesca allora che cavolo mi chiedi l'amicizia e molte cose le sbagli. Chi ha parlato di non vedenti. Qui si parla di educazione. Siete fuori odiate la gente senza motivo.

16. jessicapricornio,

a me, non interessa la tu'amicizia. e il fórum è pubblico ogniuno può esprimerci liberamente cercando di non ofenderé aglialtri. io su di te, non ho mai detto nulla.

17. daniela1978,

pagliaccia? Mi hai chiesto l'amicizia in privato Pagliaccia

18. daniela1978,

Volevo conoscere qualcuno che lavora nel salotto. Perché non mi rispondono. Vorrei conoscere l'azienda italiana. Dove sono?

19. daniela1978,

Una massa di mbucati in questo forum. Mi fate schifo. Cacciatela quella pettegola

20. daniela1978,

Ciao Francesca, a priscindere di tutto quello che è accaduto, mi può mettere la pace? Anche con te Gessica. Perché non provare a conoscerci meglio, invece di farci la guerra, l'uno contro l'altro? Pure io, ho una vita non facile. Ho sofferenze anch'io Francesca. La solitudine e altre problematiche che mi sento di raccontare. C'è già tanta guera nel mondo, tra persone, nelle famiglie, eccetera. Almeno, tra noi, visto che c'è questa piattaforma, che ci regala la possibilità di fare tante belle amicizie, perché non sfruttare questa possibilità? francesca io scherzavo con quella battuta di Lesbica. Ma pure tu anzi tu ai iniziato a dire: se do il mio numero per fare l'amore. Son cose che si dicono, a prima conoscenza in privato? Da qui è partito tutto. Però, stavo scherzando anch'io. Io non me l'ero presa più di tanto, tu si. Ma non sapevo che eri vedova. Perdonami. Più di quello che ti posso dire. Però Cara Francesca, una persona non si fa chiamare per sesso telefonico necessariamente e poi, ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio telefono. Io ti perdono, spero anche tu. Magari chisà diventeremo amiche. Chi lo può dire. Facciamo la pace. La guerra porta solo guerra. Basta bisticci. Siamo tutti non vedenti, ci dovremmo volere più bene. L'amore tra le persone, l'amicizia, il condividersi tante idee tutti insieme, ci rende più uniti. Perdonami per quelle brutte parole che ho usato verso di te. Il chiedere perdono, non è da tutti sai. Io riconosco i miei errori, ma non me ne vanto. Però, so chiedere scusa, o addirittura perdono perché so che ho sbagliato. Quindi, dimentichiamo tutto e ricominciamo da capo se ti va. E magari capirai che sono una brava persona, come anche da parte mia, capirò, che anche tu sei una brava persona. Poi, Gessica, io avevo ricevuto un invito privato da parte tua. Tu dici no. Ma il nome e cognome era uguale. Non è che rubano pure qui i profili? Non credo, che qualche male intenzionato possa farlo. Per questo l'ho rifiutato. Ecco perché dico: mii vai contro e mi chiedi l'amicizia? Magari lo ai fatto per errore, ma mi è sembrato strano. Per questo mi sono arrabbiata con te. Comunque, scusami, ma quello che mi che ho ricevuto non l'ho invento. A parte questo, spero che dimenticheremo tutto, come se non fosse successo niente e maragi volerci più bene. Io voglio bene a tutti. Pure a voi due. E se blocco qualcuno, non lo faccio per cattiveria. Spesse volte blocco, perché dopo aver accettato l'amicizia, finisce lì. Non mi parlano, non nasce un vero rapporto di amicizia. Se li eliminano mi dicono, perché mi ai eliminato, e per non ripetere sempre le stesse cose, blocco. Preferisco tenere persone, che chiedere amicizia, ce la dimostriamo a vicenda. Ora che mi chiedi l'amicizia e poi, in realtà non ci parliamo mai, non ha senso. Detto questo, perdonatemi del messaggio un po' lungo, ma volevo chiarire tante cose. Vi voglio bene a tutti e non sapete quanto bisogno ho di sentirmelo dire anche da voi. Un abbraccio.

21. giannibrandalese,

Ciao Daniela. Sono rimasto colpito dal tuo ultimo messaggio… Colpito e ben impressionato! Brava! per fare la pace ci si deve mettere la faccia! allora mi farebbe tanto piacere se tu sbloccassi anche la nostra amicizia! Un caro saluto anche a chi legge!

22. leonessaguerriera1217,

gianni quando sei nel salotto ti parlo,

23. daniela1978,

Si gianni, lei ti racconterà qualche altra versione. Comunque, il mio dovere di scuse l'ho fatto. Poi, se sono bene accette ok, altrimenti si va avanti lo stesso.

24. leonessaguerriera1217,

non gli ho raccontato niente fatti i fatti tuoi vedi come non sai fare pace appena uno vuole aprie un minimo di speranza tu fai c adere tutto blloccata eri e bloccata rimani io da oggi in poi non leggo più i tuoi messaggi

25. daniela1978,

Io dico le cose in faccia come si chiama? abdukilla che nomi. Pizza gli gli stranieri vogliono comandare pure in Italia tanto andate sempre col traduttore in culo. Antipatici i moderatori non hanno tempo. Non rispondono mai. Che brutta gente c'è su questo forum. Non è proprio gente elegante.

26. leonessaguerriera1217,

lascia in pace i mieie amici

27. daniela1978,

Invece di aiutarmi per il funzionamento mi giudicano. è un programma troppo difficile. non sembra per non vedenti. Mi sono imparata alcune cose, ma non è una piattaforma semplice. Invece un moderatore per aiutarmi, non puoi chiedere a nessuno. Non anno un numero di telefono. Non c'è un'assistenza informazioni. Sono nuova e già mi tartassano. Pazzi sono. Ma curatevi

28. leonessaguerriera1217,

IMPARA L'ITALIANO CHE NON SAI NEMMENO PARLARE E PARLI MALE DI CHI è STRANIERO

29. daniela1978,

Gianni ti ho mandato l'invito. Poi parliamo. Ciao

30. daniela1978,

Vorrei trovare un fidanzato. Mi deve colpire la voce, un carattere ipersensibile. Diverso dagli altri uomini. Che non pensa sempre a quello, ma più all'amore come sentimento. Con tanta gente che c'è qui, chisà se è la volta buona, visto che non sono mai stata fidanzaya. Tutti mi consideravano come una sorella.

36 poruka, 2 stranica:  1 2 ↖ Vrati se nazad na listu tema

Odgovori na temu

Morate da se prijavite kako biste mogli da pišete

Zaboravljena lozinka? Napravi nalog